08-10-2020

4 MINI PER 4 RISTORANTI

Birindelli Auto si fa strada con Nuova MINI Countryman ed il progetto "4 MINI PER 4 RISTORANTI"

La Birindelli Auto si è impegnata di nuovo sul territorio toscano, questa volta con un'iniziativa dedicata a supportare le attività di ristorazione delle sue zone di competenza, colpite dalla crisi dovuta alle normative degli ultimi DPCM per il contenimento del Covid-19.
Il progetto messo in campo consiste nel fornire in comodato d'uso quattro Nuove MINI Countryman a quattro Ristoratori sui territori di competenza delle nostre Concessionarie, l'iniziativa è stata portata a termine a Prato, Lucca, Arezzo, Empoli e infine Monsummano Terme-Montecatini.
Le realtà coinvolte sul territorio toscano hanno effettuato i delivery dei loro prodotti facendosi strada a bordo dell'ultima arrivata in casa MINI, la Nuovissima MINI Countryman.
L’idea di collaborare è stata fortemente voluta da Birindelli per dare un segnale di supporto alle Aziende locali proprio per creare nuove sinergie, ed accettata di buon grado dai ristoratori, ai quali con questo supporto è stato inviato fra le righe il messaggio di resistere in attesa di tempi che saranno sicuramente migliori. 
L'iniziativa è stata avviata a Ottobre 2020 in concomitanza con la Toscana in zona rossa, ed è terminata a Marzo 2021, facendo il giro di tutte le zone di competenza delle Concessionarie Birindelli.

Vuoi più informazioni? Compila il nostro breve modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni o assistenza. Siamo qui per aiutarti!

SCRIVICI PER richieste o INFOrmazioni

I tuoi Dati
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Provincia
Messaggio
Contattaci

I contatti delle nostre officine

Desideri essere richiamato?
Compila questo form

Nome*
Cognome*
Telefono*

I contatti degli uffici vendite

Desideri essere richiamato?
Compila questo form

Nome*
Cognome*
Telefono*