Concessionaria auto Birindelli - Empoli Arezzo Prato Monsummano Terme Poggibonsi Birindelli - Concessionaria BMW e Mini
SOVIGLIANA (FI) Concessionaria Birindelli - Empoli 0571 902482 0571 902482
MONSUMMANO TERME (PT) Concessionaria Birindelli - Monsummano 0572 520224 0572 520224
AREZZO Concessionaria Birindelli - Arezzo 0575 383350 0575 383350
CENTRO USATO POGGIBONSI (SI) Concessionaria Birindelli - Poggibonsi 055 0981233 055 0981233
CENTRO USATO AREZZO Concessionaria Birindelli - Poggibonsi 0575 1696075 055 0981233

Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie   Clicca qui   Chiudi

EVENTI

GENNAIO 2021
DICEMBRE 2019
NOVEMBRE 2019
MAGGIO 2019
MARZO 2019
07/03/2019
EVENTO NUOVA BMW SERIE 3 - PRATO
Giovedì 7 Marzo si è svolto presso la Concessionaria Birindelli BMW e MINI di Prato l’evento di presentazione in anteprima della Nuova BMW Serie 3, che con questo lancio sul mercato aggiunge un nuovo ed entusiasmante capitolo all’incomparabile storia di successo di questo modello, disponibile dal 1975.
La nuova nata del brand tedesco è stata protagonista di una grande festa nello showroom pratese animato da giochi di luci laser, la Live Performance del cantante Marco Masini e un DJ set esplosivo di Federico Scavo, entrambi gli Ambassador del brand Birindelli Auto hanno contribuito a renderla una serata davvero scintillante e di rilievo.

L'icona di BMW è stata ridefinita sotto molti aspetti, senza rinunciare a nessuna delle caratteristiche di sportività tipiche di questa berlina di medie dimensioni, in cui le forme chiare e le superfici da favola arricchiscono il suo dinamismo innato con un impatto moderno. Questa Berlina fissa nuovi standard nell'innovazione con l'estesa gamma digitale BMW Connected Drive e con i nuovi sistemi di assistenza alla guida BMW Personal CoPilot, e ancora più innovazione può essere trovata nella combinazione dell'intuitivo BMW Live Cockpit Professional (Sistema operativo 7.0) e il primo assoluto al mondo BMW Intelligent Personal Assistant.
La Nuova Serie 3 segna l'inizio di una nuova era in BMW, in cui il funzionamento del veicolo e l'accesso a funzioni e informazioni potranno essere gestiti in modo sempre più intuitivo con comandi vocali sempre più all’avanguardia.

Una serata all’insegna del buon gusto e delle nuove tecnologie, che ha animato Via Udine a Prato ed è senza dubbio riuscita nell’intento di presentare al meglio questo nuovo prodotto della Casa Tedesca.
LUGLIO 2018
03/07/2018
EVENTO PER NUOVA BMW X4

Martedì 3 luglio il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci si è animato per la serata di Birindelli.

La Concessionaria BMW e MINI di Prato ha infatti scelto l'anfiteatro del Centro per presentare in anteprima assoluta la Nuova BMW X4, il cui lancio è previsto per il prossimo settembre.

Luci, musica e un ricco buffet a cura della rinomata Enoteca Barni di Prato, hanno scaldato la serata fino ad arrivare al clou, il reveal della nuova vettura.

Si è fatto buio, sulle pareti del Centro Pecci scorrevano le immagini della Nuova BMW X4, terminate con un countdown. Allo scoccare del numero zero la platea del Pecci si è letteralmente infuocata, artisti con trampoli e giochi di fuoco hanno danzato attorno alla vettura coperta dal velo. Colonne di fuoco, scintille, ali in fiamme di fronte alle facce stupite degli ospiti. Per finire tre eleganti e imponenti farfalle bianche hanno aleggiato intorno all'auto per poi concludere la performance togliendo il velo che la celava.

Ed eccola la Nuova BMW X4 in anteprima assoluta.

Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne hanno rivelato immediatamente l’impetuosità. Cosa promette la nuova vettura BMW? Dinamica di guida, innovativa struttura leggera con baricentro basso e prestazioni ancora più elevate, che garantiranno il puro piacere di guidare, tipico del brand.

Alla serata erano presenti la Titolare della Concessionaria Rossella Birindelli, il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, il cantautore Marco Masini, da sempre cliente e amico di Birindelli.

Un'indimenticabile evento estivo che Birindelli ha voluto regalare alla Città di Prato scegliendo come location il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, appena tornato al suo splendore dopo i lavori di ristrutturazione.

APRILE 2018
MARZO 2018
29/03/2018
EVENTO BMW X2 - AREZZO
Giovedì 29 marzo si è svolto presso la concessionaria BMW e MINI Birindelli di Arezzo l’evento di presentazione della nuova BMW X2
La nuova nata del brand tedesco è stata protagonista di una grande festa nello showroom di via F.lli Lumière: djset con Jago DJ, live performance di El Rana Tattoo Shop e di Impero Progressivo Hair Theraphy & Barber Shop in collaborazione con il prestigioso brand internazionale Proraso hanno intrattenuto i numerosi ospiti.
BMW X2 è destinata a diventare nuova icona del brand: sportiva e potente, ma anche anticonformista e con un animo ribelle. Unica non solo nelle prestazioni e nella tecnologia ma soprattutto nel design dai dettagli originali, un’auto che è appena stata lanciata ma ha già destato grande entusiasmo sul mercato. 
All'evento ha partecipato anche la titolare della concessionaria Rossella Birindelli, che nel 2014 ha scelto proprio Arezzo per aprire la quarta sede in Toscana. Ha ringraziato tutti i presenti e rinnovato il piacere di essere presente in questa città e ha annunciato l’imminente apertura del nuovo Centro Usato Birindelli, struttura dedicata a vetture usate, aziendali e km zero, sito a Arezzo in via G. Ferraris 20.
Ospite della serata il cantante Marco Masini che ha deliziato i partecipanti con alcuni brani del suo repertorio con un imperdibile live show al pianoforte. Una serata che senza dubbio ha animato e illuminato la zona Pratacci di Arezzo in cui si trova la concessionaria Birindelli.
DICEMBRE 2017
GIUGNO 2015
MARZO 2015
SETTEMBRE 2014
APRILE 2014
MARZO 2013
NOVEMBRE 2012
SETTEMBRE 2012
GENNAIO 2012
SETTEMBRE 2011