Parlano i nostri clienti: esperienze positive, servizio affidabile e consigli utili.
Scopri le recensioni sulla nostra concessionaria!
Scrivi la tua recensione
Filippo
Ho acquistato Bmw X3 e l'esperienza con questa sede è stata fantastica. Il venditore (Giammarco SEVERI) che mi ha seguito è stato super professionale, onesto e disponibile dall'inizio alla fine. Pratiche veloci, consegna nei tempi stabiliti e auto perfetta. Cinque stelle meritate!
Leggi Tutto23-06-2026
Daniele
Pienamente soddisfatto dall'accoglienza, pienamente soddisfatto anche dalle costanti informazioni sulla prontezza del mezzo. Ottima la cooperazione tra diverse concessionarie del solito gruppo.
Leggi Tutto20-06-2026
Roberto
Personale molto competente e piacevole e garbato.
Leggi Tutto19-06-2026
Pier
Oggi ho avuto un problema all abbassatore della mia BMW GS 1300 mi sono presentato all officina moto BIRINDELLI MOTORRAD di Livorno senza appuntamento e mi hanno risolto il problema velocemente in modo professionale Iniziando da Aurora all accettazione e tutto lo staff dell officina
Leggi Tutto19-06-2026
Damiano
Per la priva volta sono contento di essere stato in un’officina BMW ho trovato professionalita e una cortesia mai trovata altrove
Leggi Tutto19-06-2026
Fabrizio
E' la terza auto che acquisto a distanza da Palermo in 5 anni.. al mio arrivo era già tutto pronto (come sempre), l'auto esattamente come descritta, qualche firma, gasolio necessario fino a napoli per il rientro. Ineccepibili e super sia Olimpia che Veronica.. ci rivediamo per il prossimo acquisto
Leggi Tutto16-06-2026
Tommaso
Abbiamo acquistato un'auto usata per nostra figlia, tanta scelta ed ottime occasioni, ma il vero punto di forza è Davide che si è occupato della preparazione e consegna. Si vede che svolge il suo lavoro con passione e professionalità, complimenti!
Leggi Tutto16-06-2026
Gabriele
Leggi Tutto
15-06-2026
Luigi
Servizio Clienti Usato ottimo, cordiali, professionali, competenti. Pienamente soddisfatto. Consiglio di visitare la sede, per una ricerca di usato garantito.
Leggi Tutto15-06-2026
Silvia
Ho acquistato un auto a distanza,io sono pugliese. Il mio referente commerciale è stato il signor Michael, disponibile,gentile,capace di risolvere qualsiasi problema. La mia è stata una esperienza positiva nonostante la perplessità di acquistare un auto a molti km di distanza.
14-06-2026
Roberto
Professionalità e gentilezza al Top! Grazie mille a Vincenzo e Federico
Leggi Tutto12-06-2026
Andrea
Ho acquistato una Kuga di 3 anni, consegnata come nuova. Il personale è competente e molto disponibile.
Leggi Tutto06-06-2026