Dicono di Noi

Parlano i nostri clienti: esperienze positive, servizio affidabile e consigli utili.
Scopri le recensioni sulla nostra concessionaria!
Scrivi la tua recensione

Filippo

Ho acquistato Bmw X3 e l'esperienza con questa sede è stata fantastica. Il venditore (Giammarco SEVERI) che mi ha seguito è stato super professionale, onesto e disponibile dall'inizio alla fine. Pratiche veloci, consegna nei tempi stabiliti e auto perfetta. Cinque stelle meritate!

Leggi Tutto

23-06-2026

Daniele

Pienamente soddisfatto dall'accoglienza, pienamente soddisfatto anche dalle costanti informazioni sulla prontezza del mezzo. Ottima la cooperazione tra diverse concessionarie del solito gruppo.

Leggi Tutto

20-06-2026

Roberto

Personale molto competente e piacevole e garbato.

Leggi Tutto

19-06-2026

Pier

Oggi ho avuto un problema all abbassatore della mia BMW GS 1300 mi sono presentato all officina moto BIRINDELLI MOTORRAD di Livorno senza appuntamento e mi hanno risolto il problema velocemente in modo professionale Iniziando da Aurora all accettazione e tutto lo staff dell officina

Leggi Tutto

19-06-2026

Damiano

Per la priva volta sono contento di essere stato in un’officina BMW ho trovato professionalita e una cortesia mai trovata altrove

Leggi Tutto

19-06-2026

Fabrizio

E' la terza auto che acquisto a distanza da Palermo in 5 anni.. al mio arrivo era già tutto pronto (come sempre), l'auto esattamente come descritta, qualche firma, gasolio necessario fino a napoli per il rientro. Ineccepibili e super sia Olimpia che Veronica.. ci rivediamo per il prossimo acquisto

Leggi Tutto

16-06-2026

Tommaso

Abbiamo acquistato un'auto usata per nostra figlia, tanta scelta ed ottime occasioni, ma il vero punto di forza è Davide che si è occupato della preparazione e consegna. Si vede che svolge il suo lavoro con passione e professionalità, complimenti!

Leggi Tutto

16-06-2026

Gabriele

Leggi Tutto

15-06-2026

Luigi

Servizio Clienti Usato ottimo, cordiali, professionali, competenti. Pienamente soddisfatto. Consiglio di visitare la sede, per una ricerca di usato garantito.

Leggi Tutto

15-06-2026

Silvia

Ho acquistato un auto a distanza,io sono pugliese. Il mio referente commerciale è stato il signor Michael, disponibile,gentile,capace di risolvere qualsiasi problema. La mia è stata una esperienza positiva nonostante la perplessità di acquistare un auto a molti km di distanza.

Leggi Tutto

14-06-2026

Roberto

Professionalità e gentilezza al Top! Grazie mille a Vincenzo e Federico

Leggi Tutto

12-06-2026

Andrea

Ho acquistato una Kuga di 3 anni, consegnata come nuova. Il personale è competente e molto disponibile.

Leggi Tutto

06-06-2026

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
...
chevron_right
last_page

Facci sapere cosa ne pensi di noi

Scrivi e invia la tua recensione
I tuoi Dati
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Provincia
La tua valutazione
Scegli la Sede da recensire
Raccontaci la tua esperienza

I contatti delle nostre officine

Desideri essere richiamato?
Compila questo form

Nome*
Cognome*
Telefono*

I contatti degli uffici vendite

Desideri essere richiamato?
Compila questo form

Nome*
Cognome*
Telefono*