Parlano i nostri clienti: esperienze positive, servizio affidabile e consigli utili.
Scopri le recensioni sulla nostra concessionaria!
Scrivi la tua recensione
Gian
Strafelice per l'acquisto, auto fantastica, bellissima!! Sono stato seguito con scrupolo, serietà, educazione, in particolare la trattativa si è svolta molto piacevolmente con Olimpia, che ringrazio anche per la pazienza!! Un plauso anche a tutto lo staff. Grazie!!
Leggi Tutto17-01-2019
Giuseppe
AMBIENTE SUPER ACCOGLIENTE,PERSONALE PROFESSIONALE E SUPER GENTILE, IN PARTICOLARE UN PLAUSO A GIACOMO CAPECCHI ADDETTO VENDITA MINI E SILVIA PALLI ALLA RECEPTION ,IMPOSSIBILE CHIEDERE DI PIU,' IL MIO PERSONALE RINGRAZIAMENTO E UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO DELLA VOSTRA ATTIVITA'
Leggi Tutto05-01-2019
Fabio
La nostra concessionaria di fiducia!!! Da Birindelli si trova non solo un ambiente accogliente ed estremamente professionale ma il valore aggiunto è lo staff: Silvia alla Reception, Gianluca, Michael, Franco venditori ma soprattutto ormai amici dopo le molte auto acquistate. Lo staff Birindelli di Sovigliana è sinonimo di professionalità accoglienza ed efficienza! Bravi!! Grazie per tutto
Leggi Tutto04-01-2019
Roberto
Professionali e cortesi, precisi e veloci nel rispondere alle mie richieste
Leggi Tutto20-12-2018
Antonio
Acquistata auto nuova, personale cordiale e professionale, nonostante qualche imprevisto nella consegna, non imputabili alla concessionaria, si sono distinti per serietà nella gestione dell’imprevisto. Sempre attenti e soddisfacenti nei confronti del cliente. Ottimo servizio. P.s.: Le 4 stelle, perché si può sempre migliorare.
Leggi Tutto11-12-2018
Andrea
Sono rimasto molto soddisfatto dalla puntualità è dalla professionalità del personale.
Leggi Tutto03-12-2018
simone
Ho acquistato una bmw serie 1 Msport dal concessionario di Monsummano Terme, il venditore Giammarco Severi è stato eccezionale dal primo momento all'ultimo, addirittura continua a seguirmi passo passo anche dopo l'acquisto dato che ho preso l'auto solo 3 giorni fà. Molto competente, preparato e gentile. Sicuramente non c'è proprio paragone con le altre concessionarie, quando si parla di BMW si parla del meglio e non a caso è stato scelto il ragazzo giusto. Per quanto riguarda la macchina non credo ci sia da dire grandi cose, basta guardare lo stemma che c'è sul cofano e credo che non ci sia niente altro da aggiungere.
Leggi Tutto07-11-2018
MAURIZIA
PRIMO ACQUISTO AUTO BMW.... PERSONALE MASSIMA DISPONIBILITA' E CORTESIA
Leggi Tutto30-10-2018
GIANLUCA
PERSONALE, COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO, CORTESE, DISPONIBILE E PROFESSIONALE
Leggi Tutto25-10-2018
enrico
Abbiamo acquistato per la seconda volta un'auto nella concessionaria di Empoli trovando come sempre professionalità competenza gentilezza e cortesia Grazie ancora Patrizia ed Enrico
Leggi Tutto13-10-2018
Sabina
Cortesia e professionalità sono stati una costante nelle nostre visite x prendere la nuova auto, pienamente soddisfatta, grazie
Leggi Tutto09-10-2018
GIAN
Cortesia e Professionalità.....un altro pianeta.
Leggi Tutto27-09-2018